Acqua&Sapone, Paolini pronto all'esordio

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 5/2/2010, 14:38




Sarà il Gran Premio degli Etruschi a sancire il debutto stagionale di Luca Paolini, l’uomo su cui, il team Acqua&Sapone D’Angelo&Antenucci Caffè Mokambo, si affida per le classiche di un giorno.
Il comasco è ben convinto che l’occasione di quest’anno è sin troppo ghiotta, avere la possibilità di correre le classiche del nord è una grande opportunità che va sfruttata nel migliore dei modi.
“Ho concluso la scorsa stagione davvero bene, durante quest’inverno ho fatto una buona preparazione e mi sento pronto” spiega Paolini ”so benissimo che Donoratico è un arrivo per velocisti puri, ma credo di poter ben figurare. Sono tante le aspettative di questa stagione e non vedevo l’ora di iniziare a pedalare. Da sabato finalmente si comincia”.
Sull’ammiraglia il DS Franco Gini che a Donoratico ha sempre conquistato piazzamenti importanti: “credo che possiamo contare su una buona formazione, Paolini è alla sua prima corsa stagionale, dovrà confrontarsi con avversari cha hanno già avuto occasione di prendere le misure, ma è giusto che la squadra si sacrifichi per lui visto che è l’uomo più veloce”. Dopo Donoratico il team prenderà parte al Tour Mediterraneen in programma dal 10 al 14 febbraio.
spazio ciclismo
 
Top
0 replies since 5/2/2010, 14:38   6 views
  Share