Giro di Sardegna, cresce l'interesse

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 4/2/2010, 19:06




Cresce l'attesa in vista dell'edizione 2010 del Giro di Sardegna che si correrà dal 23 al 27 febbraio e che sarà presentato alla stampa e alle autorità sabato 13 febbraio a Cagliari.
Proprio in questi giorni la Leisure & Sport che organizza la gara con la collaborazione tecnica del Gruppo Sportivo Emilia, sta definendo il lotto delle squadre che daranno vita anche alla Classica Sarda (28 febbraio).
Si tratta di squadre di primissimo piano nel mondo del ciclismo a livello internazionale provenienti da nazioni che hanno sempre dimostrato un particolare interesse nei confronti delle bellezze del territorio sardo; tutto questo per confermare le grandi potenzialità del ciclismo in termini di promozione turistica.
Logicamente gli occhi degli sportivi sardi saranno puntati su Alberto Loddo che, dopo un avvio di stagione esaltante con due vittorie di tappa al Tour de San Luis in Argentina, sulle strade di casa guiderà l'Androni Giocattoli e sull'altro enfant du pais Stefano Usai in forza alla Meridiana – Kamen Team.


Le squadre invitate:

Liquigas – Doimo (Ita)
Lampre – Farnese Vini (Ita)
Team Katusha (Rus)
Team Radioshack (Usa)
Footon – Servetto (Esp)
Voralberg – Corratec (Aut)
Miche (Ita)
Isd – Neri (Ita)
Androni Giocattoli (Ita)
Acqua & Sapone (Ita)
De Rosa – Stac Plastic (Irl)
Colnago – Csf Inox (Irl)
BBOx Boyugues Telecom (Fra)
CDC Cavaliere (Ita)
Amore & Vita – Conad (Ukr)
Meridiana – Kamen Team (Cro)
Nazionale Tedesca
tuttobiciweb
 
Top
0 replies since 4/2/2010, 19:06   23 views
  Share