Del Piero: «Juve, contro l'Inter per il riscatto»

« Older   Newer »
  Share  
• Kà
view post Posted on 26/1/2010, 22:18




TORINO, 26 gennaio - Quando si cade, ci si può solo rialzare. Nel caso della Juve di quest’anno, però, questo ha significato stare in piedi solo per il tempo necessario a ricadere. Le botte prese dagli uomini di Ciro Ferrara in campionato e in Europa non si contano più. Ma puntualmente, dopo ogni ko, qualche giocatore bianconero ha preso la parola per dire che il momento di rialzarsi era giunto. Ultimo in ordine di tempo Alessandro Del Piero, che da buon capitano invita i suoi compagni a rialzarsi, appunto, a partire dal match di Coppa Italia di giovedì sera contro l’Inter.

Alex ha affidato le sue riflessioni al suo sito personale. In primo luogo, ha fatto il punto sulla sua situazione fisica. L’attaccante veneto assicura che, passata l’influenza che l’ha tenuto a letto due giorni, già domani potrebbe tornare in campo per allenarsi. «Questa mattina mi sono rimesso in moto - scrive -. Un po’ di lavoro in palestra, cercando di non prendere freddo. Mi auguro di non risentire dell’influenza nei prossimi giorni. Domani spero di migliorare ancora e di potermi allenare con la squadra».

Quindi Del Piero ha parlato della sfida con l’Inter: «Solo domani potremo, insieme all’allenatore e allo staff medico, decidere sulla mia convocazione per la trasferta di Milano dove giovedì ci giocheremo contro l’Inter l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Una partita per cominciare a rialzarci, dopo il ko (con la Roma, ndr)».
 
Top
0 replies since 26/1/2010, 22:18   11 views
  Share