Quaresma addio, c'è lo Sporting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 14:21
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


Quaresma-Inter, è finita. Dopo i primi sei mesi da dimenticare, il prestito al Chelsea un anno fa, il ritorno in nerazzurro e il tentativo (fallito) di Mourinho di recuperarlo, la società nerazzurra ha deciso di mettere l'esterno portoghese sul mercato. Per il giocatore si profila un ritorno in patria, allo Sporting Lisbona, dove ha iniziato. Arrivato in Italia, il suo procuratore Jorge Mendes ha offerto all'Inter lo scambio con Miguel Veloso.

Quaresma e l'Inter si separano ancora. A nulla è valso l'ultimo tentativo di Mourinho di renderlo utile alla causa e dunque il portoghese fa nuovamente le valigie, così come era successo nel mercato invernale, quando andò in prestito al Chelsea per poi tornare alla base in estate, rifiutando anche il trasferimento al Genoa.

E l'esterno è destinato a tornare in Portogallo, allo Sporting Lisbona, che insiste per averlo. Una buona opportunità per lo stesso giocatore, che in questo modo potrebbe tornare a correre per una maglia della Nazionale in vista dei Mondiali in Sudafrica. Jorge Mendes, che è anche procuratore di Mourinho, ha offerto ai nerazzurri il centrocampista Miguel Veloso, che piace pure alla Fiorentina, per il prestito del suo assistito. Nell'operazione inseriti anche i giovani Pereirinha, Silva e Carriço, tutti nel giro dell'Under 21 lusitana. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
 
Top
0 replies since 23/1/2010, 14:21   9 views
  Share