Il Parma incerottato va a Catania

« Older   Newer »
  Share  
.ronaldo~
view post Posted on 22/1/2010, 17:39




Il Parma incerottato va a Catania, Guidolin suona la CARICA: "Gara difficile, siamo in pochi, ci vorrà CORAGGIO!"

image

Il Parma di Guidolin domani affronterà una trasferta molto insidiosa: il Catania ha bisogno di punti-salvezza, l'ambiente è carichissimo per l'arrivo di Maxi Lopez e al Parma mancano diversi giocatori per squalifiche e infortuni. Il tecnico del Parma in conferenza stampa ha messo tutti in guardia: "Anche se siamo 14 o 15 disponibili mi fido di quelli che ho. Mariga è disponibile e andrà in panchina. Penso che il Catania abbia meno punti di quanti avrebbe meritato, ha lavorato bene sia con Atzori che con Mihajlovic. Sono una squadra difficile da affrontare, piena di giocatori sudamericani, grintosi e di talento, e in più c'è un pubblico caldissimo: dovremo andare lì con coraggio".

Guidolin continua a spiegare come stanno i suoi giocatori, e perchè in questo momento dell'anno si ritrovi con una rosa ridotta così all'osso: "E' il prezzo che si paga per essere andati così forte finora. Quando vai forte, puoi prendere una multa, che sono gli infortuni o i cartellini di troppo. E' un rischio che dobbiamo correre per stare lontano dai pericoli, e continueremo così. Bojinov? Continua il suo programma di recupero, ogni tanto sta bene e ogni tanto sta male, situazione dovuta ai due anni di inattività. E sarà così ancora per un po'. Zenoni invece non sarà disponibile. Abbiamo convocato anche Abel Gigli della Primavera e Baccolo, perchè altrimenti non arrivavamo a completare la panchina".
 
Top
0 replies since 22/1/2010, 17:39   21 views
  Share