Real, Lass: "Non credo all'arrivo di De Rossi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2010, 18:40
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


"L'eventuale arrivo di Daniele De Rossi al Real Madrid? Non ci penso, tanto ogni giorno esce fuori un nome nuovo. So solo che il mio club è il Real Madrid".
Lass Diarra, centrocampista della squadra 9 volte campione d'Europa, ha risposto così ad una specifica domanda rivoltagli oggi nel corso di una conferenza stampa svoltasi dopo l'allenamento del Real. A Lass era stato chiesto se l'arrivo del romanista a Madrid non possa mettere in pericolo il suo posto da titolare.
Di De Rossi al Real Madrid in Spagna si parla e si scrive ormai da due giorni. Il quotidiano sportivo 'As' fa sapere, anche nell'edizione online, che il presidente madridista Florentino Perez è assolutamente determinato a concludere positivamente la trattativa l'estate prossima, "anche se la squadra giallorossa considera il giocatore la bandiera del club e non lo cederà mai per meno di 40 milioni di euro". "Il presidente madridista - scrive ancora 'As' - è alle prese con le stesse difficoltà incontrate nel corso del suo precedente mandato, quando tentò d'ingaggiare Totti".
"Comunque - precisa - nonostante la ferrea posizione della Roma, il giocatore non vede l'ora di venire a Madrid".
 
Top
0 replies since 21/1/2010, 18:40   10 views
  Share