E' fatta: Candreva è della Juve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2010, 19:09
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


Antonio Candreva è della Juventus. L'accordo tra i bianconeri, l'Udinese - proprietaria del cartellino del giocatore - e il Livorno, che lo deteneva in prestito, è stato trovato. I friulani prestano Candreva ai torinesi fino a giugno con diritto di riscatto di metà del cartellino fissato a 7,5 milioni. Per i toscani, invece, un indennizzo economico di poco più di un milione. Candreva potrà essere disponibile già per la gara con la Roma.

"L'Udinese Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo - ha informato il club friulano - , con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della Juventus, del centrocampista Antonio Candreva".

"E' un sogno che si avvera", sono state le prime parole di Candreva. La Juventus comunicherà il passaggio in bianconero del giocatore giovedì mattina, in quanto la Borsa è chiusa. L'ex livornese sarà immediatamente a disposizione di Ferrara e quindi farà due allenamenti con la Juventus prima del match con la Roma.

IL LIVORNO LO SOSTITUISCE CON PRUTSCH
Il Livorno ufficializzerà giovedì l'ingaggio del giovane centrocampista austriaco Jurgen Prutsch. L'operazione è praticamente conclusa e le prossime ore serviranno solo a sbrigare le ultime formalità per il tesseramento, finanziato dal conguaglio percepito dalla Juventus per Candreva. Prutsch, appena ventenne, è considerato uno dei talenti emergenti del calcio europeo e arriva dal Rheindorf Altach, squadra che milita nella serie B austriaca, anche se il suo cartellino è di proprieta' dello Sturm Graz.
 
Top
0 replies since 20/1/2010, 19:09   18 views
  Share