Milan, Gattuso apre una pescheria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2010, 16:24
Avatar

Damn Uomo

Group:
Member
Posts:
2,167
Location:
Napoli.

Status:


ROMA, 18 gennaio - Anche un sorridente e incuriosito David Beckham all'inaugurazione della pescheria aperta da Gennaro Gattuso a Gallarate. Nel pomeriggio, insieme con altri giocatori del Milan - Ronaldinho, Massimo Ambrosini, Christian Abbiati, Davide Di Gennaro, Luca Antonini - il calciatore inglese presente nell'esercizio commerciale che Gattuso ha aperto in società con i fratelli Andrea e Luca Bianchi, due noti pasticcieri del centro lombardo ove il popolare calciatore calabrese risiede da otto anni. Tra gli intervenuti al particolare evento anche lo juventino Vincenzo Iaquinta, legato a Gattuso da consolidata amicizia. Un autentico delirio per Gattuso e per i suoi compagni rossoneri, presi d'assalto da una grande folla di tifosi che alle 17 si è ritrovata all'esterno della pescheria 'Ittica e gastronomia Gattuso e Bianchi', in via Bettolino, per l'annunciata inaugurazione nel corso della quale sono state servite naturalmente alcune specialità della casa preparate in loco e apprezzate da tutti i presenti.

IL SOGNO DI RINGHIO - «Qualcuno potrà anche sorridere - dice Gattuso - ma con questa pescheria corono un piccolo sogno. Da ragazzo volevo fare il pescatore, ma poi le vicende della vita mi hanno portato in altre direzioni. La cosa atipica che è apro una pescheria in società con dei cari amici pasticcieri. L’idea è nata una sera al ristorante con Andrea Bianchi». In vista del derby non manca la battuta E se in pescheria si presentasse Mourinho? «Sarà ben accetto e apriremo una bella bottiglia alla sua salute». Lo scudetto? «Mi tocco, ma crediamo che stiamo facendo delle buone cose, per tanti inaspettate. Però, penso che il gruppo si sta comportando bene e penso che tutto questo entusiasmo é anche merito dei giovani, dei vari Antonini, Abate, che hanno portato davvero tanta freschezza e tanto entusiasmo nello spogliatoio».
I prodotti ittici nella famiglia Gattuso non sono una novità. A Marina di Schiavonea, nel Comune di Corigliano Calabro, il papà di Gennaro Gattuso si occupa da decenni della purificazione e certificazione di cozze, molluschi e crostacei. L'imprenditore-calciatore promette nel suo locale a Gallarate pesce fresco, il migliore dei prodotti possibili nonché l'opportunità di farselo preparare al momento dai cuochi nella bella cucina a vista che domina il locale. Signori, prima del derby l'antipasto a base di pesce è servito. Offre Gennarino Gattuso.
 
Contacts  Top
0 replies since 19/1/2010, 16:24   6 views
  Share