Partite rinviate, polemica Inter-Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2010, 16:23
Avatar

Damn Uomo

Group:
Member
Posts:
2,167
Location:
Napoli.

Status:


Galliani: "Il calendario dell’Inter non è stato modificato e non era necessario avvisare i nerazzurri. Il Milan ha fat to presente che c’era disparità di trattamento prima del derby perché una squadra giocava e l’altra no, la Lega ha accettato questo e tutte le altre squadre, a cominciare dal mio amico Della Valle, ridendo e scherzando hanno detto di sì perché non importa niente a nessuno. E’ una cosa di una semplicità assoluta".

"Qualcuno (Mourinho, ndr) sottolinea come l’Inter ab bia giocato in dicembre contro il Livor no. Ma i nerazzurri, a dicembre, han no giocato per gli ottavi di finale e quella partita valeva come Milan-No vara della settimana scorsa. Adesso stiamo parlando dei quarti. A Mou rinho dico che non penso di cambiare data. Se non calerà la nebbia, gioche remo di sicuro. Scontro di pesi massi mi tra me e l’allenatore dell’Inter? Beh, io peso di più".

Oriali non ci sta: "Con que sta vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse. Il cambiamento del calendario è inconcepibile. Con il Milan finora non ab biamo parlato ma non mi meraviglie rei che ci arrivasse una chiamata in cui ci viene chiesto di giocare in Cop pa Italia mercoledì o giovedì di questa settimana. Se ci avvertono entro domani sera magari pos siamo organizzarci. Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l’abbiano spostata dopo l’ultima giornata del gi rone di ritorno".

Moratti: "Adesso penso solo alla partita di domenica. Per quel che riguarda la polemica, vedremo, parleremo con la Lega e con Adriano Galliani, ma penso si potrà risolvere tutto in maniera intelligente. Il Milan sta giocando molto bene, ha i giocatori che sono in forma e credo che verrà fuori una bellissima partita, senza dubbio".
 
Contacts  Top
0 replies since 19/1/2010, 16:23   14 views
  Share