Moratti: "Calendario? Ne parlo con Galliani"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 14:28
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


l clima rovente che sta accompagnando verso il derby Inter e Milan è raffreddato da Massimo Moratti. Il numero uno dei nerazzurri chiude immediatamente la polemica per il rinvio della gara di Coppa Italia dei rossoneri: "Adesso penso solo alla partita di domenica - dice -. Per quel che riguarda la polemica, parleremo con la Lega e con Galliani, ma penso si potrà risolvere tutto in maniera intelligente". Poi sul derby: "Sarà bellissimo".

Moratti ammette infatti che "il Milan sta giocando molto bene, ha i giocatori che sono in forma e credo per questo che verrà fuori una bellissima partita, senza dubbio". Il presidente - e ci mancherebbe - fa il punto anche sulla sua Inter: "Un po' troppe difficoltà nelle ultime gare? È il campionato che non è facile, non e' che ci sono delle difficoltà di troppo, era una partita difficilissima quella contro il Bari, lo sapevamo anche prima, un pareggio sarebbe stato da firmare anche la sera prima e venuto così vale ancora di più. Le rimonte sono una cosa non nuova, sarebbe sempre meglio non prendere gol prima, comunque il carattere è una caratteristica della squadra".
 
Top
0 replies since 18/1/2010, 14:28   8 views
  Share