Candreva: duello tra Juve e Genoa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 14:27
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


Candreva diventa un intrigo. Il giocatore di proprietà dell'Udinese è partito dalla panchina anche a Cagliari ed è destinato a lasciare Livorno. Il riscatto di 250mila euro dei toscani è puramente simbolico, quindi la Juve sta cercando di offrire ai friulani un prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato attorno ai 6 milioni. Su Candreva però si sta muovendo pesantemente il Genoa, perchè l'Udinese sta trattando con i rossoblù Robert Acquafresca ormai in rottura con l'Atalanta che lo ha in prestito dai rossoblu.

L'attaccante martedì sera potrebbe addirittura già essere escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Bologna infrasettimanale. La Juventus dunque ha un concorrente molto serio che la costringe a dover cambiare la strategia: l'ultima voce riguarda Zalayeta che potrebbe essere appunto dirottato a Udine assieme a De Ceglie.

L'alternativa forte a Candreva la Juve in ogni caso l'ha già individuata. Si tratta di Gago, in rottura con Pellegrini che anche contro l'Athletic l'ha escluso dai titolari, preferendogli il ribelle Guti. I bianconeri potrebbero quindi farsi sotto con i merengues per chiedere un prestito.

Attenzione però anche a ciò che sta accadendo in Inghilterra dove i tabloid danno per imminente l'esonero di Rafa Benitez, ma soprattutto l'arrivo di Guus Hiddink sulla panchina dei Reds. Una situazione che può spiazzare i bianconeri, in corsa per l'olandese, nell'immediato, ma che al tempo stesso può, per la prossima stagione avvicinare l'allenatore spagnolo. La Juventus sta cercando anche di capire se il possibile ribaltone possa in qualche modo aprire qualche chance per ottenere il prestito di Aquilani sempre più riserva nel Liverpool. Ma la società bianconera lavora anche sull'attacco e dialoga con la Lazio per Tommaso Rocchi, titolare a Bergamo, ma sempre più intenzionato a lasciare Roma.
 
Top
0 replies since 18/1/2010, 14:27   7 views
  Share