La classifica è corta, il Genoa è pronto a riprendere quota

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 10/1/2010, 15:21




Tre punti con il Catania, per mettere a tacere le critiche dopo il k.o. con il Milan, ritrovare il successo dopo un digiuno che dura dal derby e collocarsi in una posizione di classifica più consona alle ambizioni rossoblù. I novanta minuti contro il Catania potrebbero permettere al Grifone di voltare definitivamente pagina e tornare a guardare con ottimismo al prosieguo del campionato. L'ostacolo che si troverà di fronte la formazione rossoblù, seppur non certo irresistibile, merita il massimo rispetto come confermano le recenti affermazioni a Torino contro la Juve ed in casa contro il Bologna. Mancherà Spolli, centrale difensivo seguito in estate anche dal Genoa, ma, quanto ad assenze, i padroni di casa non stanno meglio, con la squalifica dell'uomo simbolo Marco Rossi.
Seppur in condizioni fisiche precarie, Gasperini ritrova tutti i suoi difensori, mentre si attende un debutto felice davanti al pubblico amico di David Suazo, che già mercoledì ha dimostrato di avere il gol nel sangue.
In attesa di assestarsi definitivamente, magari in attesa di qualche rinforzo, il Genoa da stasera potrebbe perdere il poco invidiabile primato della difesa più battuta. Il Siena che ha incassato nove reti in due partite, sta facendo di tutto per accaparrarsi questo record.
Claudio Baffico
tmw
 
Top
0 replies since 10/1/2010, 15:21   9 views
  Share