Roma: Toni dal primo minuto

« Older   Newer »
  Share  
ComeD'incantoPato
view post Posted on 8/1/2010, 17:41




"Toni con il Chievo giocherà dal primo minuto". Ranieri, alla vigilia della partita con i veronesi, scioglie gli ultimi dubbi sull'attaccante che, partito in panchina contro il Cagliari, sabato giocherà dall'inizio. Assente Totti, le cui condizioni migliorano, Ranieri non ha convocato Menez, e non per problemi fisici. "Mercoledì ho sbagliato a metterlo, se avessi saputo che non mi avrebbe dato la risposta giusta non l'avrei fatto entrare".

ROMA: MEXES LAVORA CON IL GRUPPO
Un solo allenamento mattutino per la Roma in vista dell'impegno casalingo di sabato contro il Chievo. Lavoro defaticante per chi è sceso in campo al Sant'Elia. Mexes è rientrato in gruppo e questa per Ranieri è un'ottima notizia. Totti ha effettuato soltanto giri di campo con un vistoso cerotto sul ginocchio infortunato. Differenziato anche per Okaka. Da segnalare un gran gol di Toni in partitella: controllo di petto e diagonale vincente.

RANIERI: "DOBBIAMO FARE MEA CULPA"
C'è molto rammarico nelle parole di Ranieri al termine della partita pareggiata dalla sua Roma a Cagliari dopo essere stata sul doppio vantaggio: "Loro sono abituati alle grandi rimonte e noi sapevamo di dover fare attenzione. Per questo bisogna recitare il mea culpa. C'è mancata la concentrazione e questo non è accettabile quando si sta per portare a casa l'intera posta in palio. Comunque complimenti al Cagliari che non ha mollato". Infine Ranieri svela di aver riproposto il modulo con il rombo a centrocampo: "I ragazzi si erano trovati bene a Parma con questo modulo, con Baptista e Vucinic ad allargare la difesa per gli inserimenti di Perrotta, così l'ho messo in campo anche a Cagliari. Tutto è andato molto bene ma alla fine siamo amareggiati per il pareggio, arrivato per colpa nostra".

Comunque contento della prestazione della sua Roma, Ranieri torna sul contestato gol di Lopez: "I ragazzi si sono lamentati per un'entrata di Conti su Cassetti, l'arbitro non poteva vedere ma il suo assistente si. Resta comunque la buona prestazione anche se alla fine raccogliamo solo un punto".
 
Top
0 replies since 8/1/2010, 17:41   8 views
  Share