Inter: in arrivo Julio Baptista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 16:02
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


Ricomincia il campionato ma l'Inter non ha ancora ultimato i propri movimenti sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per ogni partenza, infatti, il club nerazzurro potrà contare su un arrivo. I due nomi caldi del momento sono Baptista e Vieira. Se l'affare con il brasiliano della Roma, stimatissimo da Mourinho, si può chiudere velocemente con un prestito, resta da capire la destinazione del francese richiesto da Mancini al City.

A favorire l'arrivo di Baptista c'è il fatto che la "Bestia" ha trovato pochissimo spazio con Ranieri, che pure dice di stimarlo, e l'ingaggio di Toni non favorirà di certo il suo impiego.

Comunque sia, Mourinho ha già fatto capire in tutti i modi di non contare sull'apporto di Mancini e Arnautovic che faranno la stessa fine di Suazo, mai utilizzato e ceduto in prestito. L'ex giallorosso, non convocato per la sfida col Chievo, potrebbe finire in prestito nella Ligue 1, destinazione Marsiglia, Lione o Psg anche se, in verità, non avrebbe intenzione di lasciare Milano.

Partisse il brasiliano all'Inter servirebbe un nuovo centrocampista: l'affare più conveniente sarebbe Ledesma della Lazio che nel giro di poche settimane potrebbe ripercorrere la strada intrapresa da Pandev ottenendo la rescissione del proprio contratto. Più fredde le piste per Kacar (Hertha Berlino) e Mariga (Parma).
 
Top
endo765
view post Posted on 7/1/2010, 14:24




io non credo che julio baptista andrà all'inter
 
Top
nicholas (ex x.nikko)
view post Posted on 12/1/2010, 20:09




quoto :sisi:
 
Top
~ C r i s t i a n ~
view post Posted on 15/1/2010, 10:02




è da anni che deve venire e non viene
 
Top
3 replies since 6/1/2010, 16:02   14 views
  Share