Mercato: che mischia a centrocampo

« Older   Newer »
  Share  
ComeD'incantoPato
view post Posted on 5/1/2010, 21:16




Piedi buoni cercansi. E al momento i favoriti, per il centrocampo della Juventus, sono quelli di Tiberio Guarente. Piace a Ferrara e anche a Bettega, ma l'Atalanta non può privarsi di un centrale e la contropartita proposta, Ekdal - al momento al Siena - non soddisfa Conte. Ecco allora che i bianconeri potrebbero agevolare il trasferimento a Bergamo dello spagnolo del Genoa Zapater. Movimenti possibili ma tutti condizionati dal sì del portoghese Tiago all'Atletico Madrid, sì che sembra scontato ma che ancora manca e visti i precedenti rifiuti del giocatore, a Torino nessuno si sente sicuro.

Patrick Vieira a breve tornerà a giocare per Roberto Mancini. Il passaggio al Manchester City è ormai cosa fatta, anche Mourinho ha dato l'okay. Per il francese pronto un contratto fino al 2012. Per sostituirlo, Branca sta lavorando sullo svizzero Inler più che su Julio Baptista. Branca, inoltre, non si è fermato davanti al no di Lotito per Kolarov e punta a portare il serbo a Milano entro fine gennaio.

Il Napoli continua a pensare in grande e non si ferma a Dossena. Non c'è più la concorrenza della Juventus su Ledesma e quindi lo scambio con Cigarini può andare in porto. Intanto, però, De Laurentiis sta trattando in prima persona Nicolas Lodeiro del Nacional Montevideo. Stankevicius passa dalla Sampdoria al Siviglia: l'esterno lituano sarà domani in Spagna per trovare l'accordo con gli andalusi. Dalla Sampdoria potrebbe andarsene anche Pazzini perché il Chelsea insiste per averlo e averlo subito.

Altro centravanti con destino Premier League è Okaka, quasi definito il prestito al Fulham di Hodgson. Un centravanti lo vuole anche il Livorno perchè Spinelli ha scaricato Lucarelli dicendo che "pensa soltanto a fare l'imprenditore". Il novantanove amaranto ha risposto dicendo di essere pronto a tornare al Parma. Lascia invece l'Italia, per la seconda e probabilmente ultima volta, Luciano Figueroa, che torna a casa sua con il Rosario Central in Argentina.
 
Top
0 replies since 5/1/2010, 21:16   10 views
  Share