Rambo streaming ITA

« Older   Newer »
  Share  
.mauro~
view post Posted on 2/1/2010, 17:04




Rambo streaming ITA



Trama:
John James Rambo (Sylvester Stallone) è un reduce del Vietnam che vaga alla ricerca dei commilitoni, tutti deceduti, e forse di se stesso. Arrivato nella fittizia cittadina di Hope (Washington), cerca un suo amico, Delmore Barry, e scopre che questi è morto di cancro per esposizione all'Agente Arancio.

Decide così di cercare un lavoro momentaneo e un pasto nella cittadina, ma lo sceriffo Teasle gli spiega che da loro i vagabondi non sono ben accetti e gli chiede di andarsene, lasciandolo sul ponte al confine del paese. Nonostante gli avvertimenti, Rambo decide di tornare a Hope, poiché non ha fatto nulla di male, ma il prepotente Teasle, compiendo un abuso di potere, lo arresta per vagabondaggio.

Successivamente lo affida ai suoi vice, che lo torturano e lo umiliano, fino a che egli perde la pazienza (poiché questi metodi gli fanno tornare in mente le torture ricevute in Vietnam) e, dopo averli stesi, scappa e si rifugia sulle colline.

La polizia lo insegue, ma Rambo riesce a tenerla in scacco grazie al suo addestramento e alle trappole da lui costruite. Viene così chiamato il Col. Samuel Trautman, suo comandante in Vietnam che, parlandogli alla radio, cerca di convincerlo ad arrendersi, ma Rambo rifiuta.

Il giorno dopo, continua l'inseguimento. Rambo si rifugia all'interno di una vecchia miniera abbandonata e lì viene considerato in trappola. Gli inseguitori fanno esplodere l'entrata della miniera ed esultano al pensiero di aver fatto fuori il fuggitivo. Rambo riesce a scappare attraverso un'uscita secondaria e ad impadronirsi di un furgone carico di M-60. Quindi, arrivato in città, fa esplodere una pompa di benzina mettendo a soqquadro tutta la cittadina e, approfittando della confusione, si intrufola nella centrale di polizia riuscendo anche a colpire Teasle, ma senza finirlo.

Il colonnello Trautman, conoscendo bene il modo di muoversi di Rambo, lo raggiunge e gli dice che non vi è alcuna speranza di uscire vivo. Rambo, ora nuovamente circondato dalla polizia, crolla psicologicamente. Nel lungo monologo con Trautman, Rambo rievoca gli orrori della guerra e le difficoltà successive che ha dovuto affrontare nel tentativo di reintrodursi nella normale vita civile.

Il soldato che poche ore prima si era suturato da solo una ferita alla spalla con ago e filo senza un lamento, ora piange disperato al ricordo della morte di un suo amico, proprio in Vietnam. Morte non avvenuta sul campo di battaglia, ma per un atroce tranello. Trautman alla fine lo convince poi a consegnarsi alla polizia.


Rambo 1 in streaming
 
Top
0 replies since 2/1/2010, 17:04   70 views
  Share