Roma, Totti risponde a Zarate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 18:55
Avatar

Maradona

Group:
LIF|Super Mod
Posts:
16,945

Status:


Elegante risposta di Francesco Totti all'attacco, piuttosto ingiustificato e non privo di una certa arroganza, sferratogli da Mauro Zarate: «Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate (il numero è riferito ai gol realizzati dal capitano giallorosso, descritto dall'argentino come "giocatore finito", NdR). E spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009».
 
Top
Jacky™
view post Posted on 31/12/2009, 10:34




Grande Francesco...insegna a certi ragazzini di merda (scusate il termine) come comportarsi...e digli che quando eri giovane..eri uno dei giocatori più forti del mondo, mi sbaglio?.....Lui ha 20 anni e non lo è!!
Tu quando li avevi...lo eri...uno dei più forti!
 
Top
• Mattia
view post Posted on 10/1/2010, 00:05




Si certo se ne ha 20 io sono Brad Pitt
Ne fa 23 a Marzo.
 
Top
2 replies since 30/12/2009, 18:55   19 views
  Share