Bari, Perinetti: "Un calciatore che vogliamo è Cerci"

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 29/12/2009, 11:08




Il Bari di questo Campionato, rappresenta la vera rivelazione del torneo. Ventura, ma soprattutto Giorgio Perinetti, il Direttore sportivo della squadra Pugliese, hanno fatto benissimo, nella programmazione e nel mercato estivo. Siamo andati ad intervistare telefonicamente Perinetti, e gli abbiamo chiesto, se il Bari farà mercato a Gennaio, ci ha detto: "Il Bari tenterà di fare un paio di acquisti, per rafforzare l'organico e un calciatore che vogliamo è Cerci".

Abbiamo allora chiesto se il colpo sarà proprio dato dall'attaccante della Roma, e il Direttore sportivo ha sottolineato: "Il Bari, ma soprattutto il Mister Ventura, che l'ha allenato a Pisa, sarebbe felice di prendere Alessio Cerci, bisogna vedere e chiedere a Pradè, se la Roma è pronta a disfarsene, noi siamo sicuri che nel Bari, potrebbe far bene e ritagliarsi un ruolo importante, visto che con il Mister, ha già fatto bene in Toscana. Inoltre ha confermato prima di salutarci: " I contatti con la società Giallorossa, ci sono stati già quest'estate, ma è pur vero, che Alessio Cerci è un giocatore che, come ha dimostrato nelle ultime partite può far bene anche in grandi piazze".

Quindi a questo punto, aggiungiamo noi, tanto del mercato di riparazione del Bari, gira intorno al nome dell'attaccante del Valmontone e anche questo colpo potrebbe materializzarsi, appena Toni dirà si definitivamente alla squadra Capitolina. Big Luca è ancor di più, l'ago della bilancia del mercato Italiano, visto che potrebbe innescare un effetto domino e non solo a Bari.
tmw
 
Top
0 replies since 29/12/2009, 11:08   6 views
  Share