Chelsea, Ivanovic: "Onorato da interesse Real ma voglio restare qui"

« Older   Newer »
  Share  
Diego Milito 22.
view post Posted on 26/12/2009, 10:56




Dopo numerosi nomi altisonanti per il mercato del Chelsea, si pensa invece di rinnovare i contratti già in essere. Tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di quella in corso la società blues ha rinnovato il contratto ai vari Kalou, Malouda, Obi Mikel, Alex, Essien, Joe Cole, Terry, Ashley Cole e Drogba. Adesso pare sia arrivata l'ora di Ivanovic.
Il giocatore serbo, classe '84, arrivato al Chelsea nel 2008 era stato accostato nei giorni scorsi al Real Madrid già per il mercato gi Gennaio. La risposta del Chelsea è un no secco, in quanto il difensore ex Lokomotiv Mosca, è divenuto titolare inamovibile dopo l'infortunio di Bosingwa ma soprattutto grazie a prestazioni importanti e la sua duttilità in difesa. La dirigenza pare già intenzionata ad offrigli un prolungamento del contratto di altri 4 anni, per blindare un giocatore utilissimo ad Ancelotti.

Per adesso il suo agente aspetta come si evolverà la stagione, limitandosi ad un "C'è stato un interessamento da parte del Real ma una sua possibile cessione è difficile in questo momento."

Molto più pacato invece il difensore:
"Non ho avuto nessun contatto con il Real. Se è vero che il Real mi abbia cercato, beh per me è un motivo di grande orgoglio. Ne sono lusingato perché il Real Madrid è un club dove ogni giocatore sogna di giocare. Però il mio unico interesse è il Chelsea e la nazionale."
 
Top
0 replies since 26/12/2009, 10:56   13 views
  Share