"Non sono burattinaio della Juve"

« Older   Newer »
  Share  
ComeD'incantoPato
view post Posted on 23/12/2009, 17:19




Le continue voci lo hanno disturbato e adesso Marcello Lippi si è deciso a dire la sua. "Non sono il burattinaio della Juventus. Sembra quasi che dietro tutto quello che succede alla Juve ci sia l'ombra di Lippi. Non è così", ha detto a Sky. Su Ferrara: "Quando mi hanno chiesto cosa ne pensavo ho detto che per me era predisposto a fare l'allenatore. Poteva fare bene, aveva personalità, carisma, idee chiare e conosceva l'ambiente".



E ancora: "Poi quando mi hanno chiesto cosa ne pensavo di Cannavaro alla Juventus. Io non ne sapevo niente, mi hanno chiesto cosa ne pensavo e io ho detto che ne pensavo tutto il bene possibile. Così come quando mi hanno chiesto di Grosso. Se me lo chiedessero anche ora direi le stesse cose. Per me Grosso e Cannavaro sono due punti di forza della Nazionale e lo saranno anche in Sudafrica. Il fatto che adesso per una serie di motivi non rendano al 100% con la Juventus non vuol dire che non facciano bene in Nazionale".

Lippi è stato molto chiaro anche sulle voci di un suo possibile ritorno alla Juventus dopo i Mondiali. ''Quello che farò dopo i Mondiali - ha spiegato - non lo so. Io ho detto un miliardo di volte che non tornerò alla Juventus né a fare l'allenatore né il direttore tecnico".

"Bettega? E' bianconero nelle ossa, è una persona di grande esperienza e carisma anche lui. Se decideranno di farlo tornare penso che potrà dare una mano".
 
Top
0 replies since 23/12/2009, 17:19   7 views
  Share