Fiorentina, Prandrelli: "Vogliamo passare il turno"

« Older   Newer »
  Share  
endo765
view post Posted on 13/1/2010, 16:01




Ecco le parole del tecnico Viola in conferenza stampa.
DAINELLI: "Prima di tutto fatemi salutare Dario, in questi anni ha avuto un comportamento esemplare, ha contribuito alla crescita di questa squadra, assumendosi responsabilità importanti. Un ringraziamento particolare, lo merita davvero. Ha sempre avuto sensibilità, la sua è stata una presenza importante anche nello spogliatoio. La fascia è di Jorgensen, quando giocherà. Per il resto sarà la squadra a proporre un nome per il nuovo capitano".

FORMAZIONE: "Potrei anche anticiparla, ma devo prima vedere l'ultimo allenamento. Non ci sarà Gilardino, stanotte ha avuto la febbre e non sarà tra i convocati. Di Tacchio è squalificato, Babacar giocherà almeno una parte di gara.
Gamberini stiamo provando a recuperarlo per domenica, Marchionni è più avanti: mi auguro di potergli far fare almeno l'ultima mezz'ora".

COPPA ITALIA: "Teniamo particolarmente a questa competizione, anche se arriva in un periodo strano, pieno di partite e di infortuni. Vogliamo passare il turno, dunque massima concentrazione".
tmw
 
Top
0 replies since 13/1/2010, 16:01   9 views
  Share