Schumacher-Mercedes: c'è la firma!

« Older   Newer »
  Share  
x.Gabbro~
view post Posted on 23/12/2009, 11:25




Ok, manca ancora l'ufficialità ma difficilmente il quotidiano tedesco "Bild" sbaglia notizie di questo spessore. Era stato lo stesso quotidiano, infatti, a toccare per primo l'argomento Schumacher-Mercedes quando ancora in molti - Montezemolo in primis - sorridevano all'idea di ritrovarsi l'anno prossimo il sette volte campione del mondo con tuta e casco differenti da quelli del Cavallino.

E invece... e invece ci siamo. Manca l'ufficialità dicevamo, ma oramai è fatta. L'anno prossimo Michael Schumacher correrà con la Mercedes GP, dell'amico Ross Brawn. La notizia arriva proprio dall'autorevole quotidiano tedesco secondo cui Schumi avrebbe firmato nella giornata di martedì - a Brackley (Inghilterra) - un contratto annuale da sette milioni di euro.

Il fenomeno teutonico, 40 anni, ha corso 250 GP in F1 tra il 1991 e il 2006 vincendone 91 e stabilendo ben 68 pole position. Andrà a far coppia con un altro tedesco, Nico Rosberg, e debutterà in una gara ufficiale il prossimo 14 marzo nel Gp del Bahrain.
Alessandro Brunetti / Eurosport
 
Top
0 replies since 23/12/2009, 11:25   35 views
  Share